Sono Ilaria Maiolo

"La possibilità di ottenere è proporzionale alla capacità di dare"

Conoscimi

Mi chiamo Ilaria e sono una giovane Imprenditrice nel campo del Fitness e Benessere.

Sono una ragazza iperattiva, empatica, altruista, responsabile, determinata, con una grande forza di volontà e con una profonda passione per il fitness e benessere e tutto ciò che riguarda la cura del corpo e dello spirito.

Passione nata durante il mio percorso di crescita a causa della mancanza di una stabilità fisica ed emotiva che in un lungo periodo come l’infanzia e l’adolescenza era necessaria avere.

Non ritrovandola intorno a me, ho iniziato a ricercarla dentro di me con l’esigenza di riscoprirmi e di ritrovare il benessere psico-fisico che per troppo tempo è venuto a mancare.

Il fitness mi ha dato la possibilità di conoscermi, di ascoltarmi, di acquisire consapevolezza e sicurezza in me stessa, nei miei pensieri e nelle mie azioni.

Ho sempre desiderato vivere facendo qualcosa di artistico, che mi permettesse di sentirmi libera di esprimere la mia creatività e le mie capacità.

Il mio senso di responsabilità e altruismo verso il prossimo mi ha aiutata a capire quale era la mia mission personale: volevo trasmettere tutto ciò che questa grande passione mi aveva insegnato aiutando altre donne ad amarsi e prendersi cura di sé stesse esattamente come ho fatto io.

Volevo trasformare la mia passione nel mio lavoro e così mi sono specializzata in Estetica e ho conseguito successivamente il diploma come Personal Trainer e Tecnico posturale certificato e riconosciuto a livello Europeo.

Ad oggi ho sviluppato un progetto tutto mio, finalizzato al raggiungimento di un profondo stato di benessere psico-fisico nella donna che si basa su un approccio olistico a 360° e che si avvale del metodo IM SYSTEM, che prevede un lavoro sinergico multifattoriale dato da allenamento, beauty, postura e alimentazione consapevole.

Ilaria maiolo - intimo - Compressed-41.j